Aigner
Etienne Aigner AG è una casa di accessori di lusso con sede a Monaco, fondata nel 1949 da Etienne Aigner. Il marchio è noto per la qualità e l'artigianalità delle sue borse, dei suoi portafogli e dei suoi accessori, oltre che per la sua caratteristica tonalità di pelle rosso scuro. Aigner inizia la sua carriera come rilegatore a Parigi, ma la sua abilità con la pelle lo porta a creare borse e cinture di alta qualità per i migliori stilisti. Nel 1949 si trasferisce a New York, dove i suoi prodotti guadagnano rapidamente popolarità.
Nel 1959 apre il suo primo showroom al numero 5. Avenue. Negli anni '70 e '80 ha ampliato la sua offerta con sciarpe di seta, abbigliamento, orologi, gioielli e profumi. Etienne Aigner muore nel 2000, ma il marchio continua a espandersi a livello internazionale e oggi offre i suoi prodotti in 49 Paesi. I primi profumi furono lanciati nel 1975, molti dei quali con note di cuoio.
Il più venduto
Ordina per 17 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.