Armani Giorgio
Giorgio Armani è un iconico stilista italiano che ha scalato le vette del mondo della moda. Il suo marchio di moda è caratterizzato da uno stile inconfondibile e da una precisa lavorazione artigianale che porta eleganza e perfezione nel mondo dell'alta moda. Le fragranze Giorgio Armani sono magistralmente realizzate in collaborazione con i principali creatori di profumi per offrire composizioni uniche e indimenticabili. Ogni fragranza è selezionata con precisione e attenzione per esprimere perfettamente lo spirito e lo stile di Giorgio Armani. Giorgio Armani è sinonimo di lusso, qualità ed eleganza. Il suo lavoro influenza la moda e la profumeria in tutto il mondo e il suo marchio è un simbolo di eleganza e raffinatezza senza compromessi.
Giorgio Armani: creato per la perfezione.
Armani ha iniziato la sua carriera come stilista presso la rinomata casa di moda Nino Cerutti prima di intraprendere una carriera indipendente. Nel 1975 presenta la sua prima collezione di abbigliamento maschile, che diventa subito un successo. Seguì una linea femminile di successo che enfatizzava le linee semplici, i materiali di qualità e l'artigianato superiore.
La popolaritàdi Armani è aumentata grazie alla collaborazione con il film "American Gigolo", in cui gli eleganti abiti di Armani sono diventati parte essenziale del personaggio di Richard Gere. Da allora ha collaborato con molti registi e i suoi abiti sono apparsi in molti film iconici.