Abercrombie & Fitch è un marchio di lifestyle americano che esiste dal 1892. Il primo negozio, fondato da David Abercrombie e Ezra Fitch, vendeva attrezzature sportive e da viaggio di fascia alta dalla sua sede a Manhattan, New York. La società fu chiusa nel 1976, ma il marchio fu ripreso nel 1978 dall'uomo d'affari texano Oshman's Sporting Goods, che acquistò il nome Abercrombie & Fitch e operò principalmente come società di vendita per corrispondenza con boutique a Beverly Hills, CA, Dallas, TX e New York . La società di abbigliamento americana The Limited ha acquistato il nome e l'attività dell'azienda nel 1988 e di nuovo l'ha nominata un marchio casual di abbigliamento di lusso e stile di vita.
L'aspetto dei negozi Abercrombie & Fitch è distintivo, con modanature bianche, porte lamellari nere, una colonna sonora ad alta energia e luci soffuse. La fragranza maschile Abercrombie & Fitch Fierce viene spruzzata in tutto il negozio e sugli indumenti per offrire un'esperienza di acquisto olfattiva distinta.
La fragranza Fierce, introdotta per la prima volta nel 2002, è la fragranza più venduta dell'azienda, considerata la „firma“ dell'attività. La prima fragranza di Abercrombie & Fitch, Woods, è stata lanciata negli anni '90, successivamente interrotta e poi nel 2010. Il negozio vende anche fragranze per donne e considera il profumo n. 1 la sua fragranza femminile.
Le fragranze Abercrombie & Fitch sono state prodotte in collaborazione con i creatori di profumi Christophe Laudamiel, Bruno Jovanovic, Alexandra Carlin, Clement Gavarry, Phillippe Romano, Yves Cassar, Philippe Romano, Jean-Marc Chaillan e Celine Barel.