CREED, con sede a Parigi, è l'unica società privata dinastica al mondo che si occupa di fragranze di lusso, fondata nel 1760 e da allora passata di padre in figlio. Da 251 anni serve case reali e un pubblico esigente. Oggi l'azienda è gestita dall'infallibile Olivier CREED, il sesto della sua linea di famiglia, che è il leader di CREED e il creatore delle sue fragranze preferite. Suo figlio, il trentenne Erwin, settima generazione e futuro capo, ha già iniziato a contribuire all'arte di CREED.
CREED è stata fondata a Londra nel 1760 da James Henry CREED. La prima commissione reale dell'azienda arrivò nel 1781 dal re Giorgio III, per il quale CREED produsse la fragranza Royal English Leather.
Nel 2005, CREED ha creato la leggendaria fragranza Love In White. È indossato dalle prime due donne, a volte chiamato il „profumo della Casa Bianca“. Laura Bush ha ricevuto la prima bottiglia nel 2005 e ha ringraziato CREEDA in una lettera inviata a Parigi. È indossato anche da Michelle Obama, secondo Washingtonian Magazine.