Nina Ricci

Il grande sogno di Maria Ricci, soprannominata Nina, si è avverato nel 1932 – quindi dopo molti anni di lavoro nel settore della moda – quando all'età di 49 anni ha fondato insieme a suo figlio Robert il marchio Nina Ricci. Il tempo ha dimostrato che non si era trattato di una scelta sbagliata – – la casa di moda specializzata in origine a soli vestiti impiega alla fine degli anni 40' oltre quattrocento persone e, la cosa più importante, il marchio comincia a farsi valere sul campo dei sempre più apprezzati profumi francesi. Un vero successo che diventa una leggenda tra i profumi francesi riscuote la fragranza * (6626-l'Air du Temps), per la quale ormai altrettanto mitico flacone con le colombe in forma di chiusura è stato creato dalla famosa vetreria Marc Lalique. Oltre a questo profumo che rimane una parte ferma del fondo d'oro dei profumi puramente francesi, Nina Ricci ha produce tanti altri eccellenti profumi, che grazie alle loro romantiche e succose fragranze aspirano a diventare altre leggende …

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Bella

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