Salvador Dalí
Il marchio Salvador Dalí combina l'eredità del famoso pittore surrealista con fragranze eccezionali che evocano un senso di magia e di sogno. L'ispirazione per i profumi non proviene solo dai suoi capolavori, ma anche dalla sua passione per la vita e dalla sensualità sperimentata con la moglie Gala. Le fragranze sono create come composizioni artistiche in cui ogni ingrediente svolge il proprio ruolo e crea un insieme armonioso. I flaconi di questa linea sono unici, le loro forme derivano dai famosi dipinti surrealisti di Salvador Dalì e ognuno è una piccola opera d'arte. Le fragranze di Salvador Dalì sono uniche e inconfondibili, proprio come i suoi dipinti, e regalano un'esperienza straordinaria.
Il più venduto
Ordina per 1 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Salvador Dalí: dipinti surrealisti e profumi indimenticabili
Salvador Dalí non era noto solo per i suoi dipinti surrealisti, ma anche per la sua passione per i profumi. Aveva una collezione personale di centinaia di bottiglie di profumo. Il marchio di profumi è stato fondato nel 1983 e da allora ha introdotto una vasta gamma di fragranze memorabili. La sua prima fragranza femminile, che ricorda le labbra e il naso della dea Afrodite, è stata disegnata dallo stesso Salvatore Dalì.