The Merchant of Venice
The Merchant of Venice è un marchio veneziano che da oltre un secolo crea l'arte della profumeria. La collezione di profumi, cosmetici e candele esclusivi si rifà alla ricca storia di Venezia, che fin dal XIII secolo è stata un centro di commercio di profumi e spezie esotiche. Questo marchio continua la tradizione dei maestri veneziani che hanno elevato l'artigianato dei cosmetici a una vera e propria arte. Il marchio ha 103 profumi nel suo database, con la prima edizione creata nel 2013 e l'ultima nel 2023. I profumi sono stati creati in collaborazione con profumieri rinomati come Yann Vasnier, Olivier Pescheux, Michael Carby e altri.
Una delle linee più interessanti è l'esclusiva collezione ACCORDI DI PROFUMO, che offre profumi da 30 ml che formano un insieme armonioso. Questi profumi possono essere utilizzati insieme, stratificati l'uno sull'altro in ordini e quantità diverse per creare un profumo su misura in base ai propri gusti.
Il più venduto
Ordina per 48 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.