Profumi da donna - Givenchy agrumi
Givenchy è un marchio di moda iconico fondato nel 1952 dal famoso stilista Hubert de Givenchy. Il suo nome è sinonimo di eleganza, lusso e raffinatezza. Il marchio è diventato famoso grazie alla stretta collaborazione con l'icona di Hollywood Audrey Hepburn, che ha indossato i suoi modelli ed è diventata il volto di Givenchy. I profumi Givenchy sono iconici come i suoi modelli e offrono fragranze indimenticabili che accentuano la femminilità e lo stile. Con una lunga storia e una costante enfasi sull'eleganza, Givenchy si è guadagnato un posto tra i marchi di moda più importanti del mondo.
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Come conoscere il mondo dei profumi femminili?
Le fragranze si differenziano per la percentuale di componenti del profumo, che determina la proiezione e la persistenza della fragranza:
Il profumo o l'estratto è la fragranza più intensa che si possa acquistare. La percentuale di fragranze è solitamente del 20-40%. La proiezione tende a essere molto spaziale e la durata molto elevata (8-24 ore).
EDP - o Eau de Parfum, in italiano acqua profumata. La percentuale di componenti della fragranza è solitamente del 15-20%. La proiezione è solitamente da forte a media e la durata è di circa 4-8 ore.
EDT - o Eau de Toillete, in italiano eau de toilette. La percentuale di fragranze è del 10-15%. La proiezione è da bassa a media e la durata è di circa 2-4 ore.
EDC - o Eau de Cologne, in italiano acqua di colonia. La percentuale di fragranze è del 3-10%. La proiezione è solitamente bassa e la durata è di circa 1-2 ore.

Givenchy L'Interdit: La fragranza che ha definito l'eleganza e la libertà di Audrey Hepburn
Nel 1957, Givenchy propose L'Interdit, originariamente creato esclusivamente per Audrey Hepburn - il primo profumo creato per una specifica celebrità. Tuttavia, in seguito divenne così popolare che lo lanciarono. La mossa fu un grande successo e L'Interdit divenne uno dei profumi più iconici di Givenchy. Era una fragranza piena di eleganza e libertà che portava con sé lo spirito di Audrey Hepburn.
