Spedizione e pagamento
Pagamenti
Nostri clienti potranno procedere al pagamento mediante:
- CARTA DI CREDITO
Dopo aver creato un ordine, si viene reindirizzati al gateway di pagamento della banca, dove potranno essere inseriti i dati necessari per il pagamento. Per procedere al corretto pagamento verrà richiesto anche il codice 3D security (senza questo codice non è possibile effettuare i pagamenti presso Casa del Profumo), un codice che viene generato dalla banca. Questo metodo di pagamento del prezzo d’acquisto viene considerato come un pagamento anticipato. Vorremmo anche informarvi che nostri dipendenti non hanno accesso ai dati della carta del Cliente. Tutto è esclusivamente gestito dalla banca.
- PAYPAL
Dopo aver creato un ordine, il cliente verrà reindirizzato ad un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l´acquisto. Sia tramite proprio conto PayPal, sia tramite la carta di credito.
Vogliamo informarvi, che la Casa del profumo (Fashion Brands s.a r.l.) non ha accesso al conto Paypal del cliente o a qualsiasi altra informazione relativa al conto Paypal del cliente.
Per fine di proteggere i clienti e la Casa del profumo(Fashion Brands s.a r.l.) da frodi, spediamo soltanto gli articoli di indirizzi PayPal confermati legati al conto Paypal del cliente. Se non siete sicuri della conferma dell´inidirizzo, si prega di visitare il link Paypal fornito e seguire le istruzioni di verifica
dell´indirizzo confermato.
Spedizione e consegna
Tempi di consegna
Una volta ricevuto l’ordine, esso viene controllato e messo in elaborazione per preparazione
di fattura e imballaggio. A seguire vengono comunicate tramite mail o telefono le informazioni
riguardanti la spedizione e i tempi di consegna.
Per i prodotti disponibili in magazzino, i tempi di consegna sono mediamente dai 3-5 giorni lavorativi
per ordini prevenutici entro le ore 12:00 di una giornata lavorativa.
Spediamo tre volte in settimana Lunedi, Mercoledi, Venerdi – il giorno di spedizione gli ordini devono
essere conclusi entro le 12:00 per prevenire alla spedizione lo stesso giorno. Altrimenti l’ordine verrà elaborato il giorno seguente.
Ad esempio: un ordine ricevuto il lunedi entro le 12:00 con destinazione Roma verrà
spedito lo stesso giorno. La consegna dell’ordine sarà prevista per mercoledi.
- Per i prodotti non in magazzino vi verranno comunicati i tempi di evasione dell'ordine.
- Non è possibile ritardare una spedizione o concordare l'orario o la data di consegna.
- I ritiri presso la nostra sede commerciale non sono possibili.
Modalità di trasporto
Tutti gli ordini vengono spediti tramite servizio corriere GLS.
Il cliente riceverà via e-mail il codice di tracciamento della spedizione il giorno della spedizione con le indicazioni necessarie
al ricevimento dell’ordine. Con tale codice potrà essere aggiornato sullo stato della spedizione passo dopo passo.
Costi di spedizione
La spedizione è gratis per ordini superiori ai 99 € mentre il costo di spedizione per ordini inferiori è pari
ai 5,90€ comprese le Isole senza costi aggiuntivi di spedizione.
GLS | |
---|---|
Acquisto fino a 99 € | 5,90 € |
Acquisto oltre i 99 € | Gratuito |
È possibile posticipare la spedizione o preordinare la merce?
Non è possibile ritardare una spedizione o concordare l'orario o la data di consegna.
È possibile ritirare la merce presso il vostro magazzino o la vostra sede aziendale?
I ritiri presso la nostra sede commerciale non sono possibili.