Hai bisogno di consigli? +39 03821835262

Yves Saint Laurent

Avvolgetevi nelle fragranze sensuali e iconiche di Yves Saint Laurent. Questo famoso stilista ha gettato le basi del vestire moderno. Dal momento in cui entrerete nel mondo dei profumi YSL, rimarrete incantati dal loro fascino unico e dal tocco vellutato del lusso. Ogni fragranza è un capolavoro che porta con sé una dose di eleganza, passione e fascino irresistibile. Dal famoso Opium al lussureggiante Mon Paris e all'iconico Black Opium, i profumi Yves Saint Laurent sono espressione della vostra personalità e sicurezza. Immergetevi nel misterioso mondo dei profumi YSL e scoprite una sensualità che vi travolgerà completamente.

Per saperne di più

Opportunità

Per chi?

Tipo di fragranza

Tipo di prodotto

Prezzo

Disponibilità

Perfeziona la selezione 0

Ordina per 51 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.

  • 1 Di 5

Yves Saint Laurent, creatore delle fragranze più provocatorie.

Yves Saint Laurent, icona della moda e dei profumi, è noto per la sua visione rivoluzionaria e il suo stile senza compromessi. Yves ha iniziato a lavorare con il leggendario Christian Dior e ha fondato la sua casa di moda nel 1962. Qual è la sua più grande innovazione? Lo smoking da donna.

Yves Saint Laurent è letteralmente sinonimo di scandalo: è iniziato con l'uscita del primo profumo *Y, che ha provocato uno scandalo senza precedenti, perché mostrava Yves Saint Laurent stesso che posava nudo in foto con una bottiglia che copriva le sue parti intime. Lo scandalo successivo non tardò ad arrivare: la leggenda orientale alla cannella Opium del 1977, una fragranza ispirata agli oppiacei nel nome, provocò ulteriore indignazione. Il profumo dolce e scintillante di Yvresse, originariamente chiamato Champagne, fu il successivo. Yves Saint Laurent fu preso di mira dai produttori di vero champagne a causa del nome originale. L'ultimo scandalo noto è stato il lancio del profumo M7 nel 2002, che ha causato uno scandalo simile a quello del primo profumo di Saint Laurent: le foto della campagna pubblicitaria ritraevano il corpo nudo del campione europeo di judo francese, ma anche il flacone non copriva più le sue parti intime.

Originale, provocatorio, eccentrico, stimolante. Timido, solitario, squilibrato, chiuso in se stesso. È così che Yves Saint Laurent viene ritratto nel biopic del 2014 del regista francese Jalil Lespert.

Yves Saint Laurent
Casa del Profumo - Profumeria premium con fragranze esclusive e cosmetici di lusso a prezzi vantaggiosi.

Accedi tramite e-mail

o accesso rapido

Registrazione rapida utilizzando i social network


Non hai un account con noi?
Registralo e ottieni interessanti vantaggi

Crea un account

Cookies

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Impostazioni dei cookie

 

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.

I cookie di preferenza consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.