Tiziana Terenzi
Tiziana Terenzi è un marchio di nicchia italiano a conduzione familiare che risale al 1968, quando Evelino Terenzi decise di proseguire il lavoro del padre Guglielmo, grande appassionato di profumi che per vivere produceva candele da chiesa. A differenza del padre, Evelino si concentra sui prodotti aromatici e, pur avendo un laboratorio di soli 16 metri quadrati, riesce a sfondare. In breve tempo, le pietre aromatiche, i diffusori catalitici e altri prodotti Tiziana Terenzi divennero un vero e proprio fenomeno. La prima linea di profumi è stata introdotta 44 anni dopo la fondazione del marchio, nel 2012, ma le collezioni successive non si sono fatte attendere.
Il più venduto
Ordina per 70 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Le fragranze di Tiziana Terenzi: capolavori pieni di passione e individualità
Ogni fragranza Tiziana Terenzi riflette l'eredità familiare, la creatività artistica e il desiderio di sottolineare l'individualità di chi la indossa. I loro profumi unisex sono come capolavori che regalano esperienze ed emozioni forti e intense. Il marchio Tiziana Terenzi è quindi eccezionale non solo per la sua qualità ed esclusività, ma anche per la sua passione e dedizione all'arte del profumo. Tra le opere più interessanti c'è Atlantide, il cui flacone è racchiuso nell'acqua di mare.
