BBmessopen
Dermapen BBmessopen è un dispositivo rivoluzionario progettato per i trattamenti cosmetici - microneedling. Si tratta di un metodo in cui un siero appositamente sviluppato viene utilizzato insieme a microneedles che penetrano nella pelle e ne stimolano la rigenerazione. Questa è una differenza sostanziale rispetto all'applicazione del siero solo sulla superficie della pelle, dove non può penetrare negli strati più profondi. Dermapen BBmessopen viene utilizzato con diversi attacchi e può essere applicato non solo sul viso, ma anche sul corpo, sul dorso delle mani o su cicatrici e smagliature del corpo. La profondità di penetrazione degli aghi è regolabile da 0,2 mm a 2,5 mm, e si consiglia di utilizzarlo sul viso fino a una profondità massima di 1 mm. La pelle del corpo è molto più spessa e quindi è possibile utilizzare aghi con una penetrazione maggiore, ad esempio sulle ginocchia o sulle smagliature dell'addome. Si consiglia di utilizzare Dermapen in aggiunta a un trattamento di microneedling classico o a una sovrastruttura, il popolare trattamento coreano BBglow.
Il più venduto
Ordina per 8 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Dermapen: un approccio innovativo alla rigenerazione della pelle
La maggior parte dei sieri cosmetici viene normalmente assorbita solo negli strati superiori della pelle o rimane in superficie; di solito il siero viene assorbito dallo 0,03% al 2%. Dermapen BBmessopen utilizza una tecnica di microneedling che consente al siero di penetrare più in profondità nella pelle, dove può agire con maggiore efficacia. Durante il processo, la pelle viene microtraumatizzata, il che attiva il meccanismo di difesa e stimola la produzione di collagene, elastina e nuove cellule. La pelle beneficia quindi non solo degli effetti del siero, ma anche della trasformazione fisiologica della pelle dovuta all'azione meccanica degli aghi.