GUAM - Come combattere la ritenzione di liquidi e la cellulite: Consigli e trucchi per gli impacchi di fango.

Il potere dimagrante naturale delle alghe marine di GUAM
L'impacco di fango anticellulite di GUAM è un capolavoro della scienza cosmetica, sviluppato per combattere efficacemente i segni della cellulite. Questo prodotto si basa su una formula esclusiva che contiene il 21% di alghe GUAM ed è arricchita dalla tecnologia FIR (Far Infrared Radiation), nota per la sua notevole capacità di favorire la microcircolazione cutanea grazie al suo effetto termico.
Come riconoscere la ritenzione idrica e la cellulite:
- Come riconoscere la ritenzione idrica nella pratica?
Se si preme sulla zona interessata, si formerà un'impronta bianca. Si noterà anche che questa parte del corpo è più gonfia del normale. Questa è la prova visiva della ritenzione di liquidi. - La cellulite, come abbiamo già detto, è una condizione diversa. Si tratta di una condizione infiammatoria del tessuto adiposo sottocutaneo o ipoderma. In questo caso, si verificano alterazioni metaboliche nelle cellule adipose, causate dall'infiammazione che colpisce il tessuto.
Le cellule adipose sono racchiuse tra formazioni fibrose di tessuto connettivo e quando si ingrossano, cosa che può essere dovuta anche alla genetica e alla struttura corporea delle donne, tendono ad allungarsi, creando un'antiestetica "buccia d'arancia" visibile anche a occhio nudo. Le fossette che si vedono sulla pelle sono solo punti di stiramento tra un nodo fibroso di cellulite e l'altro.

Avete mai provato gli impacchi di fango Guam?
Provate gli impacchi di fango per la cellulite moderata o grave, i fanghi drenanti con la formula fredda rinfrescante, oppure alternate i due tipi di impacchi per un effetto maggiore. Fate attenzione all'applicazione su pancia e fianchi. Non sono compresi i classici fanghi caldi studiati per le cosce, ma per queste zone è stato sviluppato un fango speciale, sicuro e che non dà la nausea come potrebbe fare un fango studiato per le cosce, molto intenso.
Per migliorare l'effetto, dopo l'impacco di fango si consiglia di utilizzare una crema che favorisca la circolazione linfatica o, nei giorni di riposo e quando si ha fretta, il gel Guam, anch'esso molto efficace.
Per le docce nei giorni normali in cui non si applica l'impacco di fango Guam, si può usare il gel esfoliante Guam per potenziarne l'effetto.
Sapete come fare? Vi aiutiamo noi!
Applicare gli impacchi di fango non è una scienza, ci vuole solo una buona abitudine e perseveranza! Il segreto è portare a termine l'intero trattamento. Dopo 30 giorni, secondo i test clinici GUAM, inizia a formarsi nuovo collagene. Dopo un mese di utilizzo degli impacchi di fango GUAM, l'analisi istologica ha mostrato un significativo miglioramento della disposizione del tessuto sottocutaneo con induzione della sintesi di collagene e miglioramento dell'aspetto generale della pelle. Allo stesso tempo, si può godere di una riduzione dell'infiammazione cronica del tessuto sottocutaneo (cellulite), del deposito di lipidi, della fibrosi reattiva e del gonfiore. Non vi sembra fantastico? Ora basta avere la forza di volontà, la determinazione e darsi da fare!
Istruzioni per l'applicazione degli impacchi di fango:
- Mescolare 1 litro di GUAM Mud Wrap e 100 ml di GUAM Activator e mescolarli bene, ad esempio con un cucchiaio da cucina. È possibile versare tutto l'attivatore in una volta sola.
- Applicare il fango in uno strato sottile sulle zone da trattare (si può applicare con le mani o con i guanti, alcuni preferiscono applicare il fango con un pennello largo e piatto) ATTENZIONE! Se non indossate i guanti, lavatevi accuratamente le mani dopo l'applicazione, soprattutto se avete usato il fango caldo.
- Avvolgere le aree da trattare con pellicola per alimenti. Si consiglia di procurarsi una pellicola più corta (per una migliore maneggevolezza) con un rotolo lungo per gli impacchi, si avrà un grande consumo.
- Abbiate pazienza, imparare ad avvolgere efficacemente con la pellicola alimentare richiede una certa abilità, ma si può imparare:-)
- Usate pantaloni protettivi, sarete sicuri di non macchiare voi stessi o l'ambiente circostante.
- Godetevi 40 minuti di caldo o di freddo, a seconda dell'involucro di fango scelto. ATTENZIONE! La scottatura crea dipendenza, vi piacerà non solo per la morbidezza della pelle, ma anche per le sue proprietà riscaldanti. Apprezzerete di nuovo la lozione rinfrescante nei caldi mesi estivi!
- Dopo 40 minuti potete lavare l'impacco di fango. Si consiglia di fare una doccia tiepida, piuttosto che fredda. Evitare il caldo! La pelle potrebbe bruciare spiacevolmente dopo un impacco di fango combinato con acqua calda o tiepida.
- Come ci si sente? A questo punto la pelle è tonica, levigata e impregnata di sangue. È il primo passo per neutralizzare la cellulite o il gonfiore.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed ut varius urna. Ut pretium odio orci, at aliquam justo sagittis vitae. Etiam finibus turpis sit amet risus feugiat, sit amet fringilla dolor commodo.
- Create un'abitudine! Comprendiamo che l'applicazione del fango possa sembrare una procedura più lunga e impegnativa dal punto di vista manuale, ma immaginate di poter godere dei benefici degli impacchi di fango comodamente da casa vostra! Non è necessario recarsi in centri estetici o di massaggio e la vostra pelle beneficerà degli impacchi di fango a un costo molto inferiore e con risultati visibili e, soprattutto, comparabili.
- Applicate la crema GUAM per favorire la disintossicazione del tessuto sottocutaneo o utilizzate la vostra normale crema idratante per il corpo.
- Sostenete la disintossicazione e il drenaggio con la bevanda di alghe GUAM!
CONSIGLIO! Concedetevi un rituale di fango con tutto!
Cercate di rilassarvi e di prendervi cura di altre parti del corpo mentre applicate gli impacchi di fango. Che ne dite di una maschera di fango al collagene che rinnova la pelle e combatte efficacemente i segni del tempo? Oppure provate un impacco di fango per la pancia e i fianchi, magari anche per le braccia, per donare loro elasticità, rendere la pelle meravigliosamente morbida e aumentare anche la microcircolazione della pelle.
CONSIGLIO! Fotografatevi e aumentate la vostra autostima!
Scattate una foto di voi stessi in buona luce prima di un trattamento di 30 giorni con impacchi di fango GUAM, solo per provare la sensazione! Fotografatevi dopo una settimana e confrontate le foto tra loro. Fatelo per voi stessi, non dovete mostrarle a nessuno! È bello vedere le differenze e tracciare il percorso di trasformazione del proprio corpo. È un metodo che garantisce un aumento dell'autostima!
Quali tipi di impacchi di fango GUAM si possono scegliere?
Esistono molti tipi di impacchi di fango GUAM. Freddi o caldi, per cellulite moderata, per cellulite grave o per impacchi di fango drenante. Ci sono impacchi di fango per cosce e glutei, impacchi di fango per l'addome e i fianchi, oppure impacchi di fango per le mani e maschere per il viso all'argilla, sfruttando gli effetti delle alghe. Con gli impacchi di fango GUAM e i cosmetici per la pelle e il corpo che li accompagnano, è possibile trattare ogni parte del corpo, che acquisterà un'elasticità e una morbidezza senza precedenti a qualsiasi età.
Esiste anche un gel di fango per i giorni di pigrizia quando non si ha voglia di applicare l'impacco di fango GUAM o creme per il corpo con effetti simili ma meno intensi.