Attenzione: dal 4.6. al 6.6. la linea clienti non sarà disponibile per motivi tecnici. Vi preghiamo di contattarci via e-mail. Grazie per la comprensione.!

Hai bisogno di consigli? +39 3445669807

Profumi da donna - Hermès legnoso

Hermès è un rinomato marchio di moda con una ricca storia che risale al 1837. Fin dagli inizi, Hermès si concentrò sulla produzione di finimenti di lusso per cavalli e gradualmente crebbe in un'ampia gamma di prodotti di moda. Le sue iconiche borse, gioielli, collezioni di abbigliamento e sciarpe di seta sono ambite in tutto il mondo. Il marchio Hermès è orgoglioso dell'alta qualità delle materie prime e dell'artigianato, che si riflette nella sua collezione di profumi. Ogni profumo Hermès è composto con precisione e si trasforma in una fragranza personale e unica su ogni pelle.

Per saperne di più

Prezzo

Per chi?

Serie

Tipo di prodotto

Tipo di fragranza

Volume

Opportunità

Le stagioni

Proiezione

Resistenza

Esclusività

Perfeziona la selezione 0

Ordina per 10 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per commerciabilità discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.

Come conoscere il mondo dei profumi femminili?

Le fragranze si differenziano per la percentuale di componenti del profumo, che determina la proiezione e la persistenza della fragranza:

Il profumo o l'estratto è la fragranza più intensa che si possa acquistare. La percentuale di fragranze è solitamente del 20-40%. La proiezione tende a essere molto spaziale e la durata molto elevata (8-24 ore).
EDP - o Eau de Parfum, in italiano acqua profumata. La percentuale di componenti della fragranza è solitamente del 15-20%. La proiezione è solitamente da forte a media e la durata è di circa 4-8 ore.
EDT - o Eau de Toillete, in italiano eau de toilette. La percentuale di fragranze è del 10-15%. La proiezione è da bassa a media e la durata è di circa 2-4 ore.
EDC - o Eau de Cologne, in italiano acqua di colonia. La percentuale di fragranze è del 3-10%. La proiezione è solitamente bassa e la durata è di circa 1-2 ore.

La leggendaria Birkin: un simbolo di eleganza e lusso di Hermès

Una delle borse Hermès più famose e preziose è il modello Birkin. Questa borsa, che prende il nome dalla famosa attrice Jane Birkin, fu creata grazie a un incontro casuale tra Jean-Louis Dumas, all'epoca direttore del marchio, e Jane Birkin in aereo. Durante la conversazione, Jane si lamentò della mancanza di borse pratiche ed eleganti e nacque così l'idea di creare la Birkin. Da allora, le borse Birkin hanno conquistato il mondo della moda e sono diventate un simbolo di lusso ed eleganza. La produzione è rigorosa e ogni borsa è realizzata a mano da artigiani specializzati.

Hermès
Casa del Profumo - Profumeria premium con fragranze esclusive e cosmetici di lusso a prezzi vantaggiosi.

Accedi tramite e-mail

o accesso rapido

Registrazione rapida utilizzando i social network


Non hai un account con noi?
Registralo e ottieni interessanti vantaggi

Crea un account

Cookies

Utilizziamo i cookie per il corretto funzionamento del vostro e-shop preferito, per adattare il contenuto del sito alle vostre esigenze, per scopi statistici e di marketing e per personalizzare gli annunci di Google e di altre aziende. Facendo clic sul pulsante Accetta tutto, ci date il vostro consenso a raccoglierli ed elaborarli e vi forniremo la migliore esperienza di acquisto.

Impostazioni dei cookie

Qui puoi personalizzare i cookie in base alle tue preferenze e successivamente modificarne le impostazioni o disattivarli in qualsiasi momento nel piè di pagina del sito.

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.

I cookie di preferenza consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

Questi cookie sono utilizzati da reti pubblicitarie e sociali, compreso Google, per trasmettere dati personali e personalizzare gli annunci, rendendoli interessanti per voi.