Profumi da donna - Philosophy
Il marchio Philosophy è diventato sinonimo di una combinazione unica di profumi e filosofia, che non solo affascina i vostri sensi, ma anche la vostra mente. Questo marchio, con radici a New York, è specializzato nella creazione di fragranze che non solo hanno un odore stupendo, ma che offrono anche pensieri profondi e riflessioni. Philosophy crede che i profumi abbiano il potere di ispirare e stimolare. La loro selezione di fragranze è come una biblioteca, dove potete scegliere la storia che meglio si adatta al momento. Il marchio Philosophy illumina non solo la vostra giornata, ma anche il vostro spirito.
Come conoscere il mondo dei profumi femminili?
Le fragranze si differenziano per la percentuale di componenti del profumo, che determina la proiezione e la persistenza della fragranza:
Il profumo o l'estratto è la fragranza più intensa che si possa acquistare. La percentuale di fragranze è solitamente del 20-40%. La proiezione tende a essere molto spaziale e la durata molto elevata (8-24 ore).
EDP - o Eau de Parfum, in italiano acqua profumata. La percentuale di componenti della fragranza è solitamente del 15-20%. La proiezione è solitamente da forte a media e la durata è di circa 4-8 ore.
EDT - o Eau de Toillete, in italiano eau de toilette. La percentuale di fragranze è del 10-15%. La proiezione è da bassa a media e la durata è di circa 2-4 ore.
EDC - o Eau de Cologne, in italiano acqua di colonia. La percentuale di fragranze è del 3-10%. La proiezione è solitamente bassa e la durata è di circa 1-2 ore.
