Stella McCartney
Stella McCartney è un marchio di moda fondato dalla stilista britannica Stella McCartney, figlia del musicista Paul McCartney, divenuta famosa per le sue collezioni uniche e femminili. Il marchio si caratterizza per la sostenibilità e l'approccio etico, in quanto rifiuta di utilizzare materiali in pelle e pellicce e sostiene attivamente i diritti degli animali. Sofisticatezza ed eleganza dominano il suo lavoro, non solo nei suoi abiti ma anche nei suoi profumi, che sono rappresentati da fragranze pulite e naturali.
Il più venduto
Ordina per 2 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Stella: Simbolo di femminilità e romanticismo nel profumo di rosa bulgara
La prima fragranza, chiamata "Stella", è stata lanciata nel 2003 ed è dedicata alla rosa bulgara, che non è solo il fiore preferito dello stilista, ma simboleggia anche la femminilità e il romanticismo. La fragranza "Stella" è una combinazione unica di note fresche di mandarino e calde di ambra orientale, che sottolineano la bellezza e la forza di questo prezioso fiore. Lo stilista ha creato un profumo iconico e originale che è diventato il preferito dalle donne di tutto il mondo.