Sergio Tacchini Pure Black Eau de Toilette (uomo) - tester 100 ml
Eau de Toilette (uomo) - tester
Prodotti alternativi dalla categoria Tester di profumi:
Spedizione gratuita
Per ordini superiori a € 99
Bonus Sconto 3 %
Sul tuo prossimo acquisto
★ Trustpilot
Valutazione eccellente
Vasta gamma di marche
Prodotti iconici e novità
Sergio Tacchini Pure Black Eau de Toilette (uomo) - tester 100 ml
Eau de Toilette (uomo) - tester
Sergio Tacchini Pure Black è un’eau de toilette che incarna eleganza e virilità, qualità perfettamente simboleggiate dal colore nero. Capace di esaltare il fascino maschile, questa fragranza valorizza ogni uomo carismatico e sicuro di sé. Il flacone, avvolto in un elegante nero, interpreta alla perfezione il carattere sofisticato del profumo.
La composizione aromatica fougère di Sergio Tacchini Pure Black è pensata su misura per gli uomini che sanno ciò che vogliono e sono capaci di esprimerlo attraverso il proprio stile. È la scelta ideale per chi cerca una fragranza classica e al tempo stesso moderna, in grado di sottolineare sicurezza ed eleganza innata.
Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.
Informazioni su come ottenere votiIl marchio Sergio Tacchini è sinonimo di eleganza sportiva e fascino. Da decenni, questo marchio iconico crea fragranze che enfatizzano lo spirito sportivo e la sensualità. Sergio Tacchini è noto per le sue fragranze dinamiche e rinfrescanti. Ogni profumo di questo marchio è creato per esprimere l'energia e la vitalità dello sport, combinandole con l'eleganza e la sofisticazione italiane. Questo rende Sergio Tacchini la scelta ideale per chi vuole essere sportivo ed elegante allo stesso tempo.
Ingredienti
| Testa | assenzio, lavanda, rosmarino, artemisia, Vermut |
| Cuore | sandalo, vetiver, wisteria |
| Sfondo | Ambergris, lichene, quercia, fava tonka, muschio bianco |
Proprietà
| Resistenza | |
| Proiezione | |
| Opportunità | Da giorno |
| Per chi? | Da uomo |
| Le stagioni | per tutto l´anno |
| Tipo di fragranza | Fougere, Speziato |
| Anno di pubblicazione | 2022 |
| Serie | Pure Black |
| Utilizzo | Eau de Toilette |
| Imballaggio | Senza celofan |
| Persona responsabile | DESIRE FRAGRANCES B.V., Rooijakkersstraat, Eindhoven, 5652BB, NL, +31408080335, info@desirefragrances.net |
| 36 M | |
| Produttore | Sergio Tacchini |
|
|
ALCOHOL DENAT., AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, COUMARIN, HYDROXYCITRONELLAL, LIMONENE, CITRONELLOL, GERANIOL, BENZYL BENZOATE, CITRAL, BENZYL ALCOHOL.




