Valentino
Lo stilista italiano Valentino Clemente Ludovico Garavani, noto semplicemente come Valentino, si interessò alla moda all'età di 17 anni e alla fine aprì il suo salone a Roma nel 1959. Fortunatamente per lui, i tempi erano più che propizi: la società desiderava abiti romantici ispirati allo storicismo e abiti ornati realizzati con i materiali più lussuosi, che Valentino offriva con gratitudine. Alla fine, tra i suoi clienti abituali ci furono Jacqueline Kennedy, che indossò il suo abito di pizzo al suo matrimonio con il miliardario greco Aristotele Onassis, ed Elizabeth Taylor. Oggi i suoi modelli sono indossati da Jennifer Lopez, Cameron Diaz ed Eva Herzigova.
Il più venduto
Ordina per 23 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Valentino: Profumi con un tocco di sogno fashion e lussuosi giardini fioriti
Il marchio Valentino non è noto solo per i suoi modelli eccezionali, ma anche per i suoi irresistibili profumi. Ha lanciato la sua prima fragranza nel 1977 e da allora ha continuato a creare profumi unici e memorabili come le sue creazioni di moda. Uno dei suoi profumi più popolari è Valentina, che trasporta in lussuosi giardini fioriti. Ogni goccia di Valentina è un piccolo pezzo di un sogno di moda e vi farà sentire uniche e bellissime.
