Mugler
Il visionario e artista francese Thierry Mugler ha cambiato per sempre il mondo della moda rompendo i confini del design minimalista e portando un nuovo entusiasmo con modelli stravaganti e innovativi. I suoi abiti e le sue fragranze sfidano la routine, rimodellano la realtà quotidiana e incarnano uno stile d'avanguardia con elementi di futurismo e di Hollywood chic.
Il più venduto
Ordina per 32 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Thierry Mugler: dal Café de Paris al simbolo MUGLER
Nel 1973 presenta la sua prima collezione, "Café de Paris", che diventa il suo biglietto d'ingresso nell'industria della moda, dove costruisce una carriera di grande successo. Negli anni '90, Mugler si è spostato nel mondo della bellezza e ha lanciato i suoi profumi che hanno letteralmente incantato il mondo. La sua ispirazione continua sono gli angeli, che simboleggiano la dualità delle donne: forza e tenerezza, innocenza e seduzione. Questo si riflette nel suo famoso profumo del 1992 "Angel" e in altre composizioni uniche come il caviale Womanity o il gelsomino orientale Alien, che sono solo per quelle donne che vogliono sentirsi veramente speciali.
25 anni dopo il lancio dei suoi profumi, il marchio Mugler ha deciso di rafforzare la propria identità con un nuovo e più memorabile logo. Ora combina le attività di una casa di moda e di una linea di profumi sotto il marchio MUGLER, chiaramente definito. Il logo precedente, con il carattere tipografico Thierry Mugler, è stato sostituito dal simbolo MUGLER, moderno e senza tempo, che avanza con coraggio. Sebbene il logo sia cambiato, la formula dei profumi rimane invariata, conservando così la loro essenza unica e inconfondibile.