Redken
REDKEN è un marchio di prodotti per capelli che è diventato sinonimo di qualità ed efficacia. È stato fondato nel 1960 dall'attrice americana Paula Kent e dal parrucchiere Jheri Redding, che volevano soddisfare il desiderio di molte persone di avere prodotti delicati ed efficaci. Oggi REDKEN è uno dei marchi per la cura dei capelli più popolari in oltre 50 paesi. La gamma completa di shampoo, balsami e prodotti unici per la cura dei capelli trae vantaggio da anni di ricerca sulle proteine e sugli aminoacidi dei capelli. REDKEN continua a stare al passo con le innovazioni moderne e il suo sistema brevettato Interbond Conditioning System è in grado di migliorare la struttura interna dei capelli e di donare loro un aspetto luminoso e sano.
Il più venduto
Ordina per 32 prodotto Raccomandato: I prodotti sono ordinati per data dei prodotti aggiunti discendente. I prodotti che non sono disponibili si trovano alla fine dell'elenco. In questa sezione, alcuni prodotti vengono collocati in determinati luoghi.
Fondatrice di REDKEN: madre, attrice ed eroina dei capelli
La fondatrice di REDKEN, Paula Kent, non era solo un'attrice e un'imprenditrice, ma anche una madre devota. A soli 16 anni, ha dato alla luce suo figlio mentre lottava contro i problemi di capelli causati da prodotti di bellezza di scarsa qualità. Questo la spinse a creare prodotti per capelli delicati ma efficaci. Insieme a Jheri Redding, parrucchiere e chimico, ha fondato REDKEN e ha regalato al mondo prodotti innovativi che ancora oggi sono popolari e utilizzati in tutto il mondo. Il marchio REDKEN unisce quindi qualità, amore per i capelli e una storia personale da eroe.